Tavola disegno 1 copia 3

Porte basculanti

centro assistenza e vendita

Richiedi un preventivo per Porte garage

centro assistenza e vendita

Vendita porte basculanti e porte da garage in provincia di Roma

A.S. è un punto vendita autorizzato delle porte basculanti Hörmann, che possono essere aperte non solo manualmente ma anche con un radiocomando a distanza.
Le porte basculanti sono caratterizzate da un’estrema facilità del meccanismo di apertura. Grazie a un sistema di molle e guide interne, l’anta rientra totalmente e in maniera stabile all’interno del garage. A.S. Automazioni e Serramenti di Roma offre una grande varietà di modelli di porte basculanti, pensate per consentire l’accesso ai garage. Le porte basculanti sono un’ottima alternativa alle classiche serrande per i garage e offrono notevoli vantaggi a livello sia estetico che funzionale:

Porte basculanti Hörmann

Assistenza e vendita
Le porte basculanti del rinomato marchio tedesco Hörmann sono prodotti di ottima qualità, che assicurano altissimi standard a livello di bellezza estetica, sicurezza e praticità. Inoltre, questo tipo di porte consentono una possibilità di personalizzazione praticamente illimitata tra colori, design e meccanismi di motorizzazione.

Tipologie di cancello

Passione e convinzione
Le variabili da tenere in considerazione per scegliere i cancelli automatici più adatti alle tue esigenze sono davvero molte. Oltre ai fattori legati allo spazio disponibile, come la misura e il peso delle ante, l’eventuale necessità di svolgere lavori in muratura e le dimensioni del motore, occorre valutare anche l’uso che si intende fare dei cancelli automatici: dai modelli per uso residenziale fino a quelli destinati a magazzini. A.S. Automazioni e Serramenti offre soluzioni per tutte queste esigenze, grazie al vastissimo assortimento di prodotti e modelli: scorrevoli su binari;
Tutti i cancelli possono essere verniciati in base alle tue richieste, in modo da armonizzarli allo stile dell’immobile.

Sistemi di automazione

Domotica
I cancelli possono essere dotati di pratici sistemi di automazione, adatti anche ad ante particolarmente grandi e pesanti. Si tratta di una soluzione ideale per semplificare il passaggio dei veicoli. Inoltre, potrai corredare il tuo cancello con segnali luminosi omologati, in linea con le più recenti normative sulla segnalazione dei movimenti dei cancelli automatici.