Tavola disegno 1 copia 3

Porte tagliafuoco

centro assistenza e vendita

Installazione di porte tagliafuoco certificate REI a Roma e Provincia

La A.S. Automazioni e Serramenti, con sede a Roma, non si occupa soltanto di realizzare cancelli, portoni e chiusure per garage. Tra i suoi campi di interesse c’è anche la protezione dagli incendi, grazie a nostre porte tagliafuoco certificate. Si tratta di sistemi di sicurezza passiva antincendio, adatti a contesti sia residenziali che commerciali e aziendali. Le porte tagliafuoco, realizzate dal prestigioso marchio Ninz, evitano che le fiamme si diffondano da un ambiente all’altro e in base alla classe di sicurezza (REI 30, 60, 90 o 120) offrono un arco di tempo in cui evacuare l’edificio e dare inizio alle procedure di emergenza. Le porte antincendio della Ninz sono rigorosamente certificate: aderiscono ai più recenti dettami della normativa UNI 9723 e sono pienamente conformi alle disposizioni del Ministero degli Interni in materia di sicurezza.

Porte antincendio a battente o scorrevoli

Assistenza e vendita
Le porte tagliafuoco Ninz sono disponibili in versione battente o scorrevole. In entrambi i casi è assicurata un’altissima resistenza alle fiamme, che evita che l’incendio si propaghi attraverso l’edificio. Su richiesta, la capacità di resistenza al fuoco può essere ulteriormente aumentata verniciando le porte con una speciale sostanza ignifuga.

Certificazioni di qualità

Passione e convinzione
Per assicurare la tenuta ottimale delle porte tagliafuoco è indispensabile che l’installazione venga eseguita da dei professionisti del settore. Ecco perché A.S. occupiamo personalmente del montaggio, garantendo un lavoro svolto a regola d’arte e con la massima cura. Inoltre, al momento dell’installazione vengono forniti tutti i documenti che attestano la messa a norma dell’area e il loro grado di resistenza alle fiamme, in base alle normative vigenti.